3ª Media - anno catechistico 2018-2019 - sito parrocchia

avvisi

.

il cammino dei nostri ragazzi

In preparazione al Sacramento della Cresima ( quest'anno sarà celebrato domenica 25 novembre 2018 alle ore 16.00 da Mons. Callisto Barbolan) i ragazzi/e di 3ª media con le catechiste e gli animatori hanno vissuto a Boscochiesanuova dal 3 al 5 settembre tre giorni di riflessione, compagnia e gioco assieme.

Con l’aiuto del film “Le cronache di Narnia” abbiamo ripensato al Battesimo che ci ha fatti “sacerdoti, profeti, re e regine” e con la Cresima questo viene confermato.

il cammino dei nostri ragazzi

Oggi, 25 novembre 2018 nella Solennità si Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo, 33 ragazzi/e che frequentano il catechismo di 3ª Media, hanno ricevuto il Sacramento della Cresima. Ha prescieduto la celebrazione  mons. Callisto Barbolan delegato del Vescovo.