3ª Media - anno catechistico 2018-2019 - sito parrocchia

3ª Media - anno catechistico 2018-2019

avvisi

.

il cammino dei nostri ragazzi

In preparazione al Sacramento della Cresima ( quest'anno sarà celebrato domenica 25 novembre 2018 alle ore 16.00 da Mons. Callisto Barbolan) i ragazzi/e di 3ª media con le catechiste e gli animatori hanno vissuto a Boscochiesanuova dal 3 al 5 settembre tre giorni di riflessione, compagnia e gioco assieme.

Con l’aiuto del film “Le cronache di Narnia” abbiamo ripensato al Battesimo che ci ha fatti “sacerdoti, profeti, re e regine” e con la Cresima questo viene confermato.

Oggi, 25 novembre 2018 nella Solennità si Nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo, 33 ragazzi/e che frequentano il catechismo di 3ª Media, hanno ricevuto il Sacramento della Cresima. Ha prescieduto la celebrazione  mons. Callisto Barbolan delegato del Vescovo.

Libretto della Celebrazione del Sacramento della Confermazione

Ricordo della Cresima