AI MIEI PARROCCHIANI - parrocchiaparona

AI MIEI PARROCCHIANI

Carissimi,
è stato detto che un po’ di umorismo fa bene e anche le storielle divertenti possono consentirci di entrare nella serietà dell’amore di Dio per ognuno dei suoi figli.
Eccone una che trovo interessante:

Un tremendo virus sta contagiando il 90% della popolazione.

L’allarme è stato lanciato da più parti ed il contagio si è acuito in questi ultimi tempi. Colpisce tutti indistintamente: uomini e donne, adulti e bambini, obesi e magri, alti e bassi.

Sintomi:    Perdita dell’udito.

Chi è colpito dal virus non sente più il suono delle campane alla domenica, né la voce della coscienza.

Offuscamento della vista.

Guardando il calendario non si vedono più le domeniche, sono sparite, cancellate.

Perdita della memoria.

Il virus intacca le cellule del cervello che presiedono la memoria, in particolare viene cancellato il 3° Comandamento: "Ricordati di santificare le feste".

Contagio:           I genitori lo trasmettono ai figli.

Vaccinazioni:   Si effettuano ogni domenica: ore 8,15 – 9,30 – 11,00 e il sabato alle ore 18.30.

Buona guarigione!