G R E S T - sito parrocchia

G R E S T

GREST .......ma che cosa è il Grest?
Grest letteralmente significa
GRuppo EStivo, ed è una forma collaudata, vivace e fantastica di vivere l'oratorio. E' un'esperienza comunitaria tra grandi e piccoli dove attraverso il gioco e varie attività, si condivide un progetto e si sperimenta, con gioia, la bellezza di divertirsi vivendo i valori dell'amicizia, della fraternità e della fede cristiana.

In attesa della pubblicazione delle date e dei moduli di iscrizione al GREST 2018 che inizierà lunedì 2 luglio, ricordiamo che il percorso di formazione per gli animatori inizierà il 4 alprile 2018 alle ore 20.30 presso il teatro parrocchiale.

the beginning ??????

sostantivo ....inizio  principio  esordio  cominciamento    alba
verbo............iniziare  esordire   creare   costituire    fondare   mettere in moto     cominciare   avviare  incominciare   iniziare   cominciare   incominciare