Gruppo Giovani - sito parrocchia

Gruppo Giovani

Gruppo Giovani;

Quest’anno la nostra parrocchia si è arricchita di una nuova realtà: il Groppo Giovani, ovvero ragazzi e ragazze dai 19 anni in poi che si sono trovati insieme per proseguire un cammino di approfondimento della nostra Fede.

La preghiera del Padre Nostro
è stato il tema di discussione e confronto che ha accompagnato gli incontri di quest’anno.

Si è voluto però cercare anche spazi di crescita personale, sia umana che di spiritualità cristiana, allargando gli orizzonto su realtà di solidarietà, volontariato ed impegno civile,
partecipando ad alcune iniziative proposte da organizzazioni nazionali ( NOVA ACROPOLIS o BANCO ALIMENTARE ), o semplicemente andando a conoscere ed ascoltare le esperienze di persone che hanno fatto della propria esistenza un dono da offrire al prossimo ( le missionarie Comboniane e i frati Francescani di San Bernardino ).

Domenica 27 maggio
il Gruppo Giovani terminerà il cammino di questo primo anno insieme con una giornata di festa e amicizia a San Rocchetto, dove, carichi di contagioso entusiasmo, vogliamo accogliere i nostri amici e amiche di 5ª superiore che a partire dal prossimo autunno vogliono entrare a fare parte del Gruppo dei Giovani della parrocchia.
Sarà un’occasione anche per una breve verifica del percorso fatto sinora e per condividere nuove idee e progetti per l’anno prossimo.

Per informazioni contattare Beppe (349 1998613)