Gruppo Preadolescenti - sito parrocchia

Gruppo Preadolescenti

Oratorio in Teatro......È l'attività ricreativa proposta una volta al mese per ragazzi/e preadolescenti dalla Iª alla iiiª Media dalle ore 19.30 alle ore 21.30 presso il teatro parrocchiale.

L'idea è nata dagli stessi preadolescenti che hanno coinvolto alcuni genitori che con gioia e dedizione si sono resi disponibili come animatori delle serate.

Sabato 21 aprile si è concluso il progetto " ANIMAZIONE SERATE PREADOLESCENTI" organizzato da un gruppo di Adolescenti/ giovani  in collaborazione con alcuni genitori .
Le serate dedicate ai ragazzi delle medie, sono state molto apprezzate e con una buona partecipazione. I ragazzi di diverse fasce d'età sono riusciti ad interagire insieme per raggiungere un unico obiettivo: divertirsi. Tra una tombola, giochi in scatola, calcetto, ping pong
la serata è stata molto piacevole.
Noi adolescenti/giovani siamo contenti di aver raggiunto questo obiettivo, tanto che stiamo già lavorando per l'organizzazione delle future serate.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Don Mario che ha riposto in noi la sua fiducia!

Oratorio in Teatro......
Sono ripresi gli incontri per ragazzi e ragazze delle medie in teatro parrocchiale,
clicca sulle NEW per gli appuntamenti.