Orari Catechismo - parrocchiaparona

Orari Catechismo

Gli incontri di Catechismo riprenderanno con lunedì 14 ottobre per le medie
martedì 15 e giovedì 17 ottobre per le elementari

Sono sospesi gli incontri di catechesi con i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie, si suggerisce di vivere qualche momento di incontro in famiglia nella condivisione e nella preghiera.

Per le celebrazioni delle Sante Messe feriali e festive non sono state fatte modifiche, quindi vengono vissute sempre nel rispetto del protocollo.

Carissimi Cresimandi,
con grande gioia domenica 11 e domenica 18 ottobre vi donerò il Sacramento della Cresima. In quel momento lo Spirito Santo verrà dentro di voi a completare quell’opera che aveva iniziato nel giorno del vostro Battesimo.
Non siete più bambini e potete capire bene quanto sia importante questo passo nel cammino della vostra formazione religiosa: diventate cristiani adulti, capaci cioè di difendere e diffondere la fede cristiana.
L’augurio che vi faccio è innanzitutto quello di essere felici per questo dono così grande. Inoltre vi invito a non dare retta a coloro che pensano che con la Cresima tutto sia finito. É una bugia!
Con la Cresima tutto comincia: è una nuova avventura che vi aspetta, quella di essere orgogliosi di appartenere a Gesù e alla Chiesa, di mostrarvi cristiani senza vergogna e senza paura. C’è il mondo fantastico degli adole-scenti che vi attende a braccia aperte e io sono certo che non ci deluderete.
Tanti auguri e una preghiera.      Il vostro parroco  Don Francesco

Carissimi bambini e bambine,
sono stato molto contento di avervi donato Gesù Eucarestia.
La Prima Comunione è sempre un momento di grande gioia e commozione. Auguro a voi, bambini e bambine, che questo incontro con il Signore presemte nel Pane Consacrato, diventi il desiderio di ogni domenica così da poter dire un giorno: "Ho fatto un milione di comunicazioni!".
A voi cari genitori, l'impegno di tenere sempre viva questa fiamma che Dio ha acceso nei cuori delle vostre creature.

2ª  elem.

3ª  elem.