Per meditare... - parrocchiaparona

Per meditare...

In questa pagina abbiamo pensato di creare un piccolo archivio composto da articoli che sono stati pubblicati nella seconda pagina del nostro giornalino parrocchiale e che hanno raccolto il consenso dei nostri lettori.

Nelle settimane in cui non ci sono particolari notizie o avvisi inerenti alla vita di parrocchia rimangono inevitabilmente degli spazi da riempire. Per colmare questi vuoti, abbiamo preso in considerazione alcuni scritti ricavati da varie riviste e quotidiani di carattere religioso che possano in qualche modo interessare e far riflettere chi li legge.

Detto questo, senza alcuna pretesa di voler imporre ad alcuno insegnamenti e morali, non ci resta che auguriare a tutti una buona e serena lettura.

torna agli appountamenti in parrocchia                   home page