Grest - parrocchiaparona

Grest

GREST .......ma che cosa è il Grest?
Grest letteralmente significa
GRuppo EStivo, ed è una forma collaudata, vivace e fantastica di vivere l'oratorio. E' un'esperienza comunitaria tra grandi e piccoli dove attraverso il gioco e varie attività, si condivide un progetto e si sperimenta, con gioia, la bellezza di divertirsi vivendo i valori dell'amicizia, della fraternità e della fede cristiana.

Iscrizioni presso l'oratorio parrocchiale dalle ore 16,30 alle ore 18,30 ogni giorno dal  3 al 7 giugno 2019  + domenica 23 giugno

scarica il modulo informarivo per la tua iscrizione

ATTENZIONE: stampare le due facciate su un unico foglio A4 fronte/retro. I moduli prsesentati su due fogli separati non verranno accettati al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni resteranno aperte anche durante il Grest,
tuttavia ( per ovvi motivi organizzativi ) si prega di limitare tali iscrizioni al minimo indispensabile ed entro e non oltre il venerdì precedente.