La Domenica - Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Parona

Parrocchia Santi Filippo e Giacomo Parona - VR -

La Domenica

La solennità della Santissima Trinità, che celebriamo oggi, ci immerge nel mistero di Dio che non è eterna solitudine, ma eterna comunione d’amore delle tre Persone Divine: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Vai alla pagina della SS. TRINITÁ                                                Venerdì 31 maggio, Visitazione della B.V. Maria  - festa -
Preghiere dei Fedeli

Per la Chiesa, perché attesti al mondo di essere il popolo di Dio, convocato dall'amore del Padre, per mezzo di Cristo, nella comunione dello Spirito Santo.
preghiamo.

Per tutta l’umanità, perché lo Spirito agisca con forza nell’intimo dei cuori e il perdono donato dal Padre nel Figlio crocifisso disarmi ogni vendetta e incoraggi la pace.

preghiamo.

Per coloro che sono nella sofferenza e nella prova, perché sperimentino la misericordia del Padre e la presenza consolatrice dello Spirito di Cristo.

preghiamo.

Per noi qui presenti, perché la grazia del Battesimo, che abbiano ricevuto nel nome della Santa Trinità, cresca e fruttifichi in un’adesione più profonda al Vangelo.

preghiamo
    home page